Escursioni invernali sulle Dolomiti

Escursioni invernali in un mondo di magia, Sci di fondo, Slitta e Sci.

avanti
Estate in malga, da maggio a novembre

Estate in malga, da maggio a novembre con escursioni, arrampicate, mountain bike, bici da corsa e tour in moto

avanti

Arrivo

Per iniziare bene le ferie in Alto Adige

Le ferie in Alto Adige sono ormai imminenti ed è arrivato il momento di raggiungere il Rifugio Ütia de Börz , incorniciato dai passi alpini a 2.006 metri sul “Passo delle Erbe”. Ecco alcune informazioni importanti:

Albergo Alpino Ütia de Börz
Via Börz 26
I - 39030 San Martino in Badia (BZ)
Dolomiti – Alto Adige
Tel. +39 0474 52 00 66
info@remove-this.passodelleerbe.it

In auto – IN ESTATE :
In estate (a seconda delle condizioni meteo da maggio a novembre) ci raggiungete attraverso  4 strade.

  • Dalla Valle Isarco: autostrada uscita Bressanone Nord/Val Pusteria, raggiungere Bressanone e seguire l’indicazione per Luson e da qui continuare fino al nostro albergo-ristorante sul Passo delle Erbe.
  • Dalla Valle Isarco: autostrada uscita Bressanone Nord/Val Pusteria, raggiungere Bressanone e seguire l’indicazione per S. Andrea Eores per accedere al nostro albergo-ristorante sul Passo delle Erbe.
  • Dalla Valle Isarco: autostrada uscita Bressanone Sud Süd, seguire le indicazioni per San Pietro- Funes per raggiungere il nostro albergo-ristorante sul Passo delle Erbe.
  • Dalla Val Badia: autostrada uscita Bressanone Nord/Val Pusteria, seguire le indicazioni per la Val Pusteria e proseguire fino a San Lorenzo, girare per la Val Badia fino a San Martino in Badia, procedere per Antermoia e raggiungere il nostro albergo-ristorante sul Passo delle Erbe.

In auto – IN INVERNO:
In inverno(a seconda delle condizioni meteo da novembre a maggio) ci raggiungete  SOLO dalla Val Badia.

  • Dalla Val Badia: autostrada uscita Bressanone Nord/Val Pusteria, seguire le indicazioni per la Val Pusteria e proseguire fino a San Lorenzo, girare per la Val Badia fino a San Martino in Badia, procedere per Antermoia e raggiungere il nostro albergo-ristorante sul Passo delle Erbe.

La strada della Val Badia in inverno è garantita da un servizio regolare di spalaneve e spargisale. In ogni caso, è necessario attrezzarsi con gomme da neve e catene.

Per maggiori informazioni sulla viabilità e sulla chiusura dei passi alpini in Alto Adige

Per raggiungerci con i mezzi pubblici:
Tutti i treni IC ed EC della linea Monaco-Verona fermano a Bressanone. Da qui, sono garantiti collegamenti regolari con autobus in direzione di San Pietro-Funes, Eores e (con cambio a San Lorenzo) San Martino in Badia.
In estate, è attivo un servizio regolare di autobus per il Passo delle Erbe, da San Pietro-Funes oppure da San Martino in Badia.
Gli orari dei mezzi pubblici in Alto Adige sono disponibili sul sito www.sii.bz.it .
Su richiesta, possiamo anche venire a prendervi con il nostro minibus alle stazioni ferroviarie di Bressanone e Brunico.

indietro top stampa
Galleria fotografica

Gli arredi e gli accessori sono una combinazione raffinata di tradizione e modernità.

avanti
Arrivo

Per iniziare bene le ferie in Alto Adige.

avanti
Questo sito web utilizza cookie tecnici al fine di garantire la funzionalità dello stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok