Escursioni invernali sulle Dolomiti

Escursioni invernali in un mondo di magia, Sci di fondo, Slitta e Sci.

avanti
Estate in malga, da maggio a novembre

Estate in malga, da maggio a novembre con escursioni, arrampicate, mountain bike, bici da corsa e tour in moto

avanti

Dolce e salato

Specialità culinarie all’albergo-ristorante Ütia de Börz

L’albergo-ristorante Ütia de Börz in Alto Adige è famoso per la sua cucina, raffinata e dai sapori genuini. Oltre ai grandi classici delle ricette altoatesine, come gli “ Schlutzkrapfen“, i canederli e la zuppa d’orzo, il nostro albergo-ristorante offre leccornie dolci tipiche dell’Alto Adige: le famose torte fatte in case sono irresistibili e conquistano i palati degli escursionisti nelle nostre stube accoglienti. Chi potrebbe dire di no a un fragrante strudel di mele con salsa alla vaniglia? Tra le prelibatezze del nostro albergo-ristorante, spicca il tanto amato Speck locale.

La carta dei vini si caratterizza per le rinomate etichette locali, di cui andiamo fieri. I vini selezionati dell’Alto Adige sono indicati per primi nella lista.

In estate, la terrazza del nostro albergo-ristorante in Alto Adige è particolarmente amata. Ci si siede ai tavolini, si sorseggia un buon caffè oppure si gusta uno sfizioso ”Kaiserschmarrn”  mentre si gode una vista spettacolare sul Sass de Putia, una delle vette dolomitiche più suggestive e conosciute in Alto Adige.

indietro top stampa
Galleria fotografica

Gli arredi e gli accessori sono una combinazione raffinata di tradizione e modernità.

avanti
Arrivo

Per iniziare bene le ferie in Alto Adige.

avanti
Questo sito web utilizza cookie tecnici al fine di garantire la funzionalità dello stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok