Escursioni invernali sulle Dolomiti

Escursioni invernali in un mondo di magia, Sci di fondo, Slitta e Sci.

avanti
Estate in malga, da maggio a novembre

Estate in malga, da maggio a novembre con escursioni, arrampicate, mountain bike, bici da corsa e tour in moto

avanti

Ospitalità di alto livello

Rifugio Ütia de Börz al Passo delle Erbe (2.006 m)

Il Rifugio Ütia de Börz, si trova a 2.000 metri s.l.m. al Passo delle Erbe, un piccolo e incantevole passo alpino, nel cuore delle Dolomiti dell’Alto Adige.

Il panorama spettacolare e la buona accessibilità grazie a strade agevoli, rendono il Passo delle Erbe una delle mete più amate per piacevoli gite.
Gli appassionati delle escursioni apprezzano il Rifugio Ütia de Börz al Passo delle Erbe, un ideale punto di partenza per tour ed escursioni di rara bellezza, come il tour delle cime oppure il giro del Sass de Putia, una delle vette più conosciute in Alto Adige. Pensate che nelle giornate più limpide il panorama si estende fino a Venezia.
L’inverno attira gli amanti dello sci di fondo, della slitta e delle escursioni invernali. Qui ci si può scatenare sulle immense distese innevate che circondano il Rifugio Ütia de Börz. Il territorio del Passo delle Erbe è stato ribattezzato “Alaska in miniatura“, tanto è intatta la sua natura e autentico il suo paesaggio.

Nel 2002 abbiamo ristrutturato il Rifugio Ütia de Börz impreziosendolo di dettagli e amorevoli particolari, mentre tutte le camere in legno di cirmolo sono state dotate di bagno privato.

Al Passo delle Erbe trovate il vostro paradiso personale in montagna!

Al Passo delle Erbe trovate il vostro paradiso personale in montagna!

indietro top stampa
Galleria fotografica

Gli arredi e gli accessori sono una combinazione raffinata di tradizione e modernità.

avanti
Arrivo

Per iniziare bene le ferie in Alto Adige.

avanti